MI PIEGO

MA NON

MI SPEZZO

UN PRODOTTO STRAORDINARIO E RIVOLUZIONARIO, UN SET COMPLETO DI POSATE CHE NON HA PARI TRA LE TRADIZIONALI MONOUSO IN PLASTICA.

Non è un semplice prodotto ma una vera rivoluzione tecnologica, innovativa sia nei materiali utilizzati che nel processo di produzione. Un processo che dona alle posate caratteristiche uniche e straordinarie, cioè una estrema flessibilità, pur mantenendo una notevole rigidità, ed uno speciale rivestimento di puro acciaio inossidabile.

Un set posate monouso del tutto innovativo!

Cos'è la tecnologia Easekeep

Importante valore della tecnologia Easekeep è la totale sicurezza dei suoi prodotti. Le normali posate monouso, fragili, leggere e poco elastiche, si possono facilmente spezzare lasciando schegge nel piatto, residui che possono provocare tagli o essere ingeriti. Ciò rappresenta un enorme rischio, soprattutto se pensiamo che i consumatori sono frequentemente bambini o persone anziane. Questo pericolo è scongiurato dalle posate Easekeep che, essendo robuste ed elastiche, possono essere piegate, schiacciate in ogni punto, ma difficilmente si spezzeranno.
A differenza delle normali posate monouso (normalmente realizzate in PS o PET), la materia prima utilizzata per le posate Easekeep è un particolare composito termoplastico di polimeri che viene iniettato ad alte temperature in appositi stampi che, termoregolati automaticamente, ottengono particolari escursioni termiche controllate.
Questo particolare e difficile processo consente al prodotto Easekeep una eccezionale flessibilità insieme ad una consistente rigidità, cosicché le posate si possano piegare e torcere senza che si spezzino.

Altro valore della tecnologia Easekeep è l’estrema attenzione alla salute.

Le comuni posate metallizzate sono normalmente rivestite da composti chimici necessari a donare l’immagine di un prodotto simil acciaio. Le posate Easekeep non sono verniciate ma sono rivestite di puro acciaio inossidabile.
Ovvero, attraverso un complesso processo detto “Vacuum Coating”, la macchina che applica il rivestimento trasferisce ioni di puro acciaio inox 316L che aderiscono alle pareti delle posate, che quindi vengono perfettamente rivestite di un puro strato di acciaio, che garantisce l’inesistenza di residui chimici e forma una barriera ad eventuali residui della plastica interna.

Il set posate monouso Easekeep è sinonimo di consistenza.

Il peso medio delle comuni posate, destinate al mercato low cost, varia mediamente tra 1,8 e 2,5 grammi.

Le posate Easekeep hanno una consistenza estremamente maggiore avendo i seguenti pesi specifici medi:

Easekeep non si è fermata alla tecnologia per realizzare un prodotto sicuro, ma è anche espressione di design, eleganza e bellezza. Lo stile delle forme e l’ergonomia restituiscono una bellezza pari alle migliori posate in acciaio dell’Hotellerie Italiana.

La Tecnologia Easekeep è un Brevetto Depositato, una novità assoluta a livello mondiale che potrà essere imitata ma mai eguagliata.